Il Partito Repubblicano Italiano di Messina compie un ulteriore passo nel consolidamento della propria rete territoriale forte e organizzata, attivando il nuovo Comitato di Coordinamento della Quarta Circoscrizione. Un tassello strategico che segue le recenti costituzioni nella Prima, Seconda, Terza e Quinta Circoscrizione.
Un’iniziativa che si inserisce in una strategia chiara: riportare la politica tra le persone, nei luoghi dove ogni giorno si manifestano esigenze, disagi e opportunità.
In coerenza con la linea tracciata e in accordo con l’esecutivo cittadino, il responsabile politico Angelo Toscano ha nominato Giovanni Costa, Lucia Ferrara, Mario La Rosa e Giovanni Lando.
“La costituzione del Comitato anche nella Quarta Circoscrizione – afferma Toscano – rappresenta un punto fermo del nostro progetto politico. Vogliamo un PRI presente, riconoscibile e determinato, capace di confrontarsi con la città e di incidere realmente sulle politiche locali. Messina ha bisogno di una forza che ascolti, proponga e si assuma responsabilità.”
